Seleziona la tua lingua: 

Ristorante a Biella

Ristorante Pizzeria Grilli è un ristorante con Fassona Piemontese a Biella.

La Piemontese è una tra le principali razze da carne italiane, servita in tutti i migliori ristoranti piemontesi. La caratteristica principale della Piemontese è il pregiato taglio che si ricava dall'animale, dal quale si ottiene una carne magra, davvero sapida e gustosa.

Caratteristiche della Fassona Piemontese

Negli ultimi decenni si è registrata una forte diminuzione del numero dei capi: allevare le Piemontesi infatti, era diventato economicamente svantaggioso rispetto all’allevamento di mucche da latte. Per questo motivo si tratta attualmente di un taglio molto pregiato in ogni ristorante di Biella.

Le Ricette con la Fassona Piemontese

ristorante fassona piemontese biellaNel nostro ristorante con Fassona Piemontese di Biella proponiamo moltissime ricette per le pietanze dei nostri menu di carne. Per gustare al meglio una perfetta tagliata di carne Fassona Piemontese è importante conoscere bene il metodo di cottura, la preparazione e i condimenti ottimali, cosa che i nostri chef padroneggiano da anni. Le sue carni, tenere e magre, ma allo stesso tempo davvero gustose, arricchiscono la cucina piemontese di ricette della tradizione regionale come il vitello tonnato, il brasato al Barolo e il bollito. Per una cottura rapida, alla griglia o sulla piastra, basta scegliere il nostro classico taglio di controfiletto di Fassona Piemontese. Risulterà una carne morbida e saporita, che proponiamo anche in versione gourmet su un letto di pomodorini e rucola, nel nostro rinomato ristorante a Biella.

Se vuoi gustare la Fassona Piemontese in tutte le sue ricette, vieni a trovarci nel nostro ristorante di Biella!

 

 News