Seleziona la tua lingua: 

Grilli: Ristorante a Biella

La famiglia Grilli opera nel biellese dal 1985, e oggi si trova a Biella con "Ristorante Pizzeria Grilli" fondato dal titolare Antonio Grilli. L'attività è a conduzione familiare con un'atmosfera tranquilla, dove ogni ospite ha il piacere di sentirsi a casa propria, per poter gustare un pasto delizioso in occasioni di piacere o lavorative. Il nostro ristorante di Biella propone numerose soluzioni culinarie, anche suddivise in diversi menu.

Ristorante con Menu alla Carta a Biella

La ristorante menu alla carta biellacucina del nostro ristorante con menù alla carta a Biella, offre specialità di pesce, dai piatti più semplici a quelli più elaborati. Ogni nostra pietanza si rifà alla cucina tipica di questa splendida regione. La cucina piemontese è una cucina molto ricca, influenzata da una grande tradizione gastronomica legata anche all’importanza che questa terra ha avuto nel corso dei secoli. Ci sono molti prodotti piemontesi che sono riconosciuti come vere eccellenze regionali in tutto il territorio italiano, e sono diventati dei veri e propri simboli di questa terra, come il Tartufo. Proprio il tartufo è protagonista di molti dei nostri piatti, in entrambe le sue qualità. Tartufo nero e tartufo bianco ti accompagneranno sia nei piatti salati che in quelli dolci.

Raffinata e davvero delicata, la cucina regionale piemontese conquista da sempre i palati e soddisfa il gusto: a partire dall’antipasto, ai primi piatti, ai secondi fino ai numerosi dolci tradizionali. Ogni pietanza ha l'obiettivo di farti lasciare il nostro ristorante di Biella sazio e soddisfatto di quanto mangiato.

Una Selezione Accurata

Le materie prime del nostro ristorante a Biella sono scelte con cura in base al mercato. Accanto alle pietanze di mare, sono presenti anche proposte di carne ricche di sapore, come la Fassona piemontese. Tutte pietanze che puoi gustare nel nostro ristorante con menu alla carta a Biella.

Vieni a trovarci se stai cercando un ristorante a Biella che proponga anche il menu alla carta!

 

 News